L’estate si avvicina, anche se le nuvole e le temperature dicono il contrario. Ma noi andiamo avanti per la nostra strada, controvento e con la pinta in mano.

Dall’inizio del 2019 sono stati diversi gli appuntamenti e gli eventi che ci hanno visto protagonisti, sopratutto nella nostra taproom, dove in modo sempre più regolare organizziamo serate a tema, degustazioni e visite guidate. Una taproom protagonista che si appresta ad evolversi. E’ in cantiere, infatti, un progetto grafico e di ammodernamento affinché sia sempre più accogliente e al centro del nostro birrificio, con le nostre birre che inebrieranno le vostre serate.

A fianco della taproom, inoltre, abbiamo sviluppato un progetto commerciale che ci vedrà sempre più vicino ai nostri clienti, con l’obiettivo di garantire una logistica sempre più efficiente. Con un flusso sempre più veloce di birre che dal Pontino si immettono sulla Pontina per raggiungere Roma e le zone intorno al grande raccordo anulare, abbiamo deciso di appoggiarci ai magazzini di Domus Birrae (DB). Questo per rispondere in maniera ottimale alle richieste dei clienti con cui già lavoriamo in via diretta e garantire una refrigerazione migliore dei nostri cari keg. Soprattutto con l’arrivo, speriamo a breve, di temperature che ci invogliano a bere ancora di più. Questo significa che siamo sempre noi a trattare in via diretta con i nostri clienti abituali e i nuovi con cui riusciremo a lavorare, sfruttando, però, un magazzino su Roma. Sarà inoltre disponibile la piattaforma informatica di DB per acquisti futuri. In ogni caso, i nostri recapiti e contatti li trovate qui sul sitoweb, e per ogni dettaglio e maggiori informazioni, better call Egidio!

Naturalmente birra, dicevamo nel titolo. E non poteva essere altrimenti. Recentemente sono apparse alcune foto della nostra DDH HopMachine in lattina. Telefoni e canali social rossi come la faccia di un dodicenne al suo primo appuntamento. Richieste di chiarimenti, insulti dai nostri amici più affettuosi e tanti incoraggiamenti. Credeteci, ne avremmo volute sparare a raffica fino a raggiungere la Danimarca, ma come vi abbiamo già scritto e detto, per ora, è solo una prova. Ciò non toglie che, se siamo fortunati e le temperature calde si allungano fino all’inizio ufficiale dell’autunno, ci potremmo rinfrescare con una bella latta del Pontino“Money it’s a gas, grab that cash with both hands and make a stash …” (cit.).