Il 2019 del Pontino si è aperto ufficialmente con una nuova birra: Brain Damage Tutti Frutti. Una birra che da seguito al progetto Brain Damage, inaugurato nella primavera del 2017, e che segnerà il primo evento in taproom venerdì 25 gennaio.

Come ormai dallo scorso anno, ogni ultimo venerdì del mese organizziamo degli eventi nella nostra taproom. Serate a base di street food, dj set e birra artigianale che, da una parte vogliono regalare ai nostri appassionati e fedelissimi le nostre perle migliori appena infustate, dall’altra vogliono promuovere la birra del Pontino, affinché la nostra taproom sia sempre più un punto di riferimento a Latina.

Un 2019 che si preannuncia sempre di corsa come una Runner Ale e che vedrà alcuni piccoli cambi e restyling su cui vi aggiorneremo ne prossimi giorni … stay tuned!

BRAIN DAMAGE Tutti Frutti – Tropical IPA

LSD is a psychedelic drug which occasionally causes psychotic behavior in people who have NOT taken it.” Timothy Leary

Il punto di partenza è sempre la ricetta base di Brain Damage, dove i malti servono a sostenere il palato e il luppolo è utilizzato principalmente per la massima estrazione degli olii aromatici, donando sentori di frutta tropicale. L’aggiunta di polpa di Ananas, Dragon Fruit, Goiaba, Mango e Maracuja la trasformano in un uragano tropicale.